I nostri servizi di monitoraggio

Con Rating Lab puoi richiedere fino a tre differenti tipi di monitoraggio

 Business Information Monitor


Il servizio Business Monitor Ti informa su eventi negativi che possono incidere sull’affidabilità dei tuoi partner di affari. E’ un servizio che ti aggiorna costantemente sulla solvibilità dei tuoi clienti, fornitori e concorrenti.

Con il Servizio Business Monitor svrai sempre sotto controllo le imprese di tuo interesse e conoscerai tempestivamente eventuali variazioni negative. In questo modo potrai salvaguardare i tuoi interessi e la tua impresa adottando ogni accorgimento utile nei confronti dei tuoi partner di affari che presentano i primi segnali di difficoltà.

Come richiederlo?

Potrai richiederlo direttamente dall’area riservata nel momento in cui richiedi uno dei nostri rapporti commerciali. Ti basterà spuntare la casella corrispondente. In alternativa, in caso di acquisto indipendente, potrai contattarci e fornirci i tuoi nominativi da monitorare.

 Monitor Bilanci


Tramite questo servizio riceverai i nuovi bilanci delle aziende selezionate appena sono disponibili. In questo modo non dovrai più preoccuparti ne di prenotarli, ne di richiederli quando ti accorgi che sono disponibili. L’addebito standard ti verrà applicato solo una volta che il bilancio sarà disponibile nella tua area riservata.

 Web Monitor


Attivando questo servizio verrai aggiornato sulle notizie rilevanti in materia di credito commerciale delle aziende selezionate. E’ particolarmente utile con le grandi società e se vuoi tenere sotto controllo a 360° un’azienda.

Come richiederlo?

Come con il Business information monitor, anche in questo caso potrai richiedere il monitoraggio direttamente nella tua area riservata alla voce Bilanci. Una volta attivato riceverai un avviso nel momento in cui i tuoi nuovi bilanci saranno disponibili.

Come richiederlo?

Contattaci e comunicaci le tue esigenze, ti risponderemo per offrirti la soluzione migliore e il nostro preventivo.